In molti nella nostra comunità hanno positivamente accolto sin dall’inizio le prime voci di una possibile lista alternativa all’attuale maggioranza per le prossime elezioni comunali.
Pur intuendo fin da subito che la nuova lista avrebbe visto il coinvolgimento di persone con estrazioni politiche diverse, lista veramente civica, i commenti dei più non hanno mostrato stupore per il largo consenso politico nato sul nome di Giovanni, ma hanno salutato la nascita del nuovo progetto come un evento coraggioso, alternativo e sfidante.
Fin dai primi incontri che hanno visto una straordinaria partecipazione, abbiamo colto l’opportunità di ideare per Rivolta un progetto amministrativo lungimirante ed orientato al domani.
Una squadra numerosa e con precise competenze che ha lavorato per gruppi su temi specifici e condivisi elaborando analisi, soluzioni e modalità di esecuzione.
Ora questa lista è una realtà supportata da una grande consenso con la consapevolezza che il lavoro che ci attende comporterà per ognuno di noi il massimo impegno ed il massimo affiatamento.
Ci siamo preparati e continuiamo ancora a lavorare per arrivare all’appuntamento elettorale con la necessaria determinazione a fare bene, convinti che coesione, coraggio e competenza siano gli elementi indispensabili per governare il paese verso il futuro.
Il Gruppo RivoltaDINAMICA
C’è qualche ambito che ti sta a cuore, hai idee o proposte che ti piacerebbe illustrarci e condividere con noi?