I nostri candidati
Insieme, per migliorare il nostro territorio

Marianna Patrini

15 anni di politica attiva non hanno logorato la mia voglia di essere ancora parte attiva nella comunità rivoltana.

Ho aderito fin da subito alle idee ed ai progetti di Giovanni Sgroi, al quale sono legata da sincera amicizia e stima, fin dai tempi dell’amministrazione Grillotti. Sono esaltata del gruppo che come me ha aderito con grande ed immediato entusiasmo a questa nuova sfida e con cui ho avuto modo di condividere strategie ed analisi ed a cui ho messo a disposizione tutta l’esperienza e la conoscenza fin ora maturata.

Tutti insieme ci siamo impegnati a guardare lontano ed a pensare in modo attuale e differente, ad immaginare una Rivolta al passo coi tempi ed aperta a soluzioni di sviluppo coraggiose ma necessarie.

Grande è stata la sorpresa di vedere subito al lavoro tante persone, competenti e con idee straordinarie.

Grande è stata la voglia di ascoltarci e di farsi ascoltare e sorprendente è stata la facilità con cui abbiamo capito che una Rivolta diversa, moderna e dinamica è possibile. Per esperienza personale, ho grande consapevolezza, che traguardi importanti necessitano di forze importanti. Che le sfide coraggiose necessitano di adeguato coraggio ma anche di un grande senso di responsabilità, perché gli sbagli non sono concessi e gli alibi non fanno parte del mio DNA.

Sono assolutamente sicura che i miei concittadini stanno capendo che un vero cambiamento è assolutamente necessario ed è nell’aria e che questa è l’occasione per cambiare in modo radicale e concreto il nostro paese.

Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l’avresti fatta…!

Play Video

Scopri il nostro programma per Rivolta

Costruiamo insieme un futuro migliore per Rivolta