I nostri candidati
Insieme, per migliorare il nostro territorio

Stefano Carioni

Parlando con il candidato sindaco Giovanni Sgroi mi ha colpito da subito la determinazione con cui ha iniziato e sta portando avanti la volontà di mettersi a disposizione della collettività. Unitamente alla determinazione ho colto l’impegno e la promessa di voler amministrare Rivolta d’Adda con il preciso scopo di migliorare la qualità di vita dei rivoltani e ho quindi deciso di “esserci” e apportare il mio contributo a questo meritevole progetto.

Ho scelto di mettermi in gioco, come cittadino e padre perché sono convinto che negli ultimi anni si sarebbe potuto fare di più per cercare di soddisfare le reali esigenze di chi vive Rivolta. Ritengo sia corretto, civile e moderno dotare il paese di una viabilità più armoniosa avendo cura e attenzione per la viabilità lenta. Ai nostri giorni è ancora più necessaria e decisiva la garanzia di massima sicurezza della circolazione, sia per un discorso relativo alla sicurezza vera e propria sia per un più ampio aspetto ambientale e salutare.

Serve  mettere in campo tutte le risorse disponibili per raggiungere questo scopo. L’espansione urbanistica avvenuta nel corso degli anni a Rivolta d’Adda avrebbe dovuto essere supportata da uno studio lungimirante ed adeguato in tema di circolazione, di piste ciclabili e di aree verdi; scelte che possono essere ancora fatte e che sicuramente Rivolta Dinamica avrà tra i principali obiettivi di mandato amministrativo.

Sono certo che il gruppo di persone afferenti a Rivolta Dinamica saprà direzionare le scelte e portare avanti il progetto concretizzando gli obiettivi con competenza e grande volontà; appoggiare e contribuire alla realizzazione del programma elettorale sarà per me, senza dubbio, un esperienza formativa e arricchente.

Play Video

Scopri il nostro programma per Rivolta

Costruiamo insieme un futuro migliore per Rivolta