Il Candidato Sindaco
Una candidatura non “contro” qualcuno, ma “per” tutti i rivoltani

Giovanni Sgroi

Riproduci video

Giovanni Sgroi, chirurgo molto noto, attualmente in pensione, già Primario di Reparto di Chirurgia dal 2005 e, dal 2011, Direttore di Dipartimento nella Azienda Ospedaliera di Treviglio. La decennale direzione del dipartimento chirurgico ospedaliero (un insieme di 8 reparti) gli permette oggi di avere un consolidato background nella risoluzione dei problemi di una struttura complessa come l’Amministrazione comunale. Nel contempo la sua passata esperienza di Consigliere comunale (Capogruppo di maggioranza nella giunta Grillotti 2006-2011) e di Consigliere provinciale (Consigliere unico AN, minoranza 2004-2009), gli permettono di ben comprendere le dinamiche politiche.

Pur non nativo di Rivolta, è Rivoltano a tutti gli effetti per il rapporto profondo costruito con la gente in 41 anni di residenza continuativa.

Ha voluto impegnarsi con questa candidatura per portare avanti un progetto con l’obiettivo di alzare l’interesse del mondo circostante per Rivolta d’Adda ed il suo territorio e per migliorare la vita sociale della realtà locale.

Una candidatura non “contro” qualcuno, ma “per” tutti i rivoltani.

Giovanni Sgroi
Play Video

Scopri il nostro programma per Rivolta

Costruiamo insieme un futuro migliore per il nostro paese!